Pranzo a Roma All You Can Eat

BUFFET NO LIMITS

Pranzo: All You Can Eat

Il lusso di pranzare a Roma, senza accontentarsi. Il nostro pranzo a Roma all you can eat è diventato – a ragion veduta – oramai molto famoso per l'abbondanza del buffet espresso, il gusto inconfondibile delle pietanze e la moltitudine di cucine e filosofie culinarie che insieme vanno a comporre la sinfonia perfetta della nostra offerta gastronomica. La formula è molto semplice: dal Lunedì al Venerdì potrete mangiare a volontà dal nostro buffet al prezzo di Euro 8,90 a persona (esclusa la griglieria), 14,90 se volete anche approfittare della nostra meravigliosa griglieria brasiliana. Il Sabato e la Domenica, invece, il prezzo a persona è di 14,90 e la griglieria è completamente a vostra disposizione. Le bevande sono sempre escluse.
Ci piace l'idea che, entrando al Buddha Restaurant, possiate scegliere se mangiare Giapponese, Cinese, Churrasco oppure Mediterraneo e non solo perché vi dà la possibilità di scegliere e trasformare un pranzo anonimo in un'esperienza veramente a misura della vostra giornata, ma anche perché ci piacciono le persone eclettiche, quelle che non si accontentano di mangiare sempre le stesse cose e che pensano che il gusto vada coltivato ogni giorno, assaggiando [sperimentando] tutto quello che di buono c’è da mangiare al mondo. È proprio pensando a queste persone che - come noi - non si accontentano mai che abbiamo realizzato la nostra proposta unica di pranzo a Roma all you can eat.
Pesce fresco, carne alla griglia, maki, involtini primavera, ravioli al vapore e poi, ancora, pasta, dolci e contorni tipici della cucina mediterranea: al Buddha Restaurant puoi decidere di scegliere soltanto la tua cucina preferita oppure assaggiarle tutte senza limiti, trasformando ogni pranzo in un'esperienza gustosa e sempre nuova, di quelle che vale veramente la pensa vivere.
E, se è vero che vivere significa poter scegliere, pranzare al Buddha Restaurant significa scegliere ogni giorno di scegliere tutto; d'altronde, quando tutto è così buono è veramente un peccato dover rinunciare a qualcosa: prenotate il vostro indimenticabile pranzo fusion!