Cena a Roma All You Can Eat

BUFFET NO LIMITS

Cena: All You Can Eat

Una cena gustosa, un buffet infinito, tutte le pietanze del mondo. La nostre brigate animano le cucine degli chef, i fornelli iniziano a sfrigolare e le griglie a scaldarsi per accogliere pesce fresco e carni di prima qualità mentre il maestro del Churrasco inizia i suoi riti preziosi e il sole tramonta pigro sul laghetto dell'Eur. E' proprio la sera che diamo il meglio di noi con un menu finalmente completo di pietanze gustose, elaborate e innovative che non potrà far altro che stupirvi, lasciandovi l'imbarazzo della scelta. La cena al Buddha Restaurant è l'all you can eat pensato per voi che cercate un ambiente moderno, un locale alla moda dove passare una serata in famiglia, una riunione tra amici ma anche un appuntamento galante durante il quale scegliere a volontà tra i migliori sapori del mondo.
Il nostro buffet illimitato è a vostra disposizione per la vostra cena a Roma all you can eat dalle 19.30 alle 00.00 e il costo è di Euro 19,90 (dal lunedì al venerdì) e di Euro 21,90 (sabato e domenica) a persona, bevande escluse.
Immaginate un buffet praticamente infinito e ricolmo di portate Giapponesi, Cinesi e Mediterranee. Pensate a delle griglie enormi per carne, pesce e Churrasco brasiliano. Lasciatevi tentare dal sushi che, scorrendo sul kaiten, concede continuamente a tutti i nostri ospiti tante piccole, veloci tentazioni dal gusto fortemente orientale.
La nostra cena a Roma all you can eat non è una semplice cena al ristorante ma un insieme in continuo divenire di occasioni, di assaggi, di gusti e soddisfazioni per il palato. Uno spartito complesso all’interno del quale ognuna delle tante singole pietanze è un tassello fondamentale all’interno di quello che più che un buffet a volontà vuole essere il nostro modo di condividere con voi il risultato di tutta la nostra passione quotidiana per le cucine di tutto il mondo: la prima cosa bella che non finisce mai troppo presto.
Cenare al Buddha Restaurant è un'esperienza che a Roma ha pochi eguali. Non lasciatevela scappare: prenotate il vostro tavolo!